Skip to content

Notizie da GB

12 giugno 2015

Salve, da quel che mi pare d’aver capito (qui le informazioni arrivano filtrate) dovrei chiamarmi Giordano Bruno, che suona bene, in effetti, anche se un certo tizio con lo stesso nome pare abbia fatto una brutta fine. Pare fosse un gran figo, ad ogni modo, e ce n’è anche un altro che farebbe rima con me, che alla Signora che mi porta in grembo piace perché parla con la voce strascicata, che sembra proprio non c’abbia voglia. Intanto però sono un po’ confuso perché qualcun altro m’ha preso per un giocatore che faceva gol in una squadra che sembra si chiami Lazio. M’è giunta notizia che la Signora di cui sopra nutre una certa simpatia per quella squadra, ma che se pensava a quella allora sarei venuto fuori come Marcelo Salas Borri. Secondo me è meglio di no.

Un’altra cosa che mi lascia confuso è che sento delle voci provenienti da là fuori: una, quella sempre della Signora che ormai conoscete, mi racconta una storia strana di un palazzo in cui succedono cose brutte e di un commissario che cerca di capire cos’è successo, ci stanno tante parole difficili ma fa anche ridere, infatti alla fine mi viene da dare qualche calcio per far capire che m’è piaciuto*; un’altra di qualche altro tizio che non so ancora bene chi è, parla di un’elfa figlia di Illusione, di un troll che la trova caduta sulla Terra dal suo arcobaleno e di tanti animali e piante del bosco, sembra un bel posto da andarci quando sarò fuori, e anche lì scalcio anche se il tipo che legge non è bravo come la Signora, e ogni tanto sbadiglia e dice che c’ha sonno.

Ok, per il momento è tutto, ci vediamo presto (anche se mi trovo bene a casetta e non sono tanto convinto di uscire dalla porta, è un po’ strettina). Adesso gradirei uno shottino di cioccolata, grazie.

*Ah, la Signora ha anche provato a cantarmi una cosa, con una voce strana, se non sbaglio iniziava con Tuba mirum e veniva da qui: lì m’ha spaventato un attimo, sono sincero.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: