Skip to content

Cosa ho sognato stanotte – 2

23 novembre 2011

In pratica dovevamo metter su il musical di Buffy. Il che non sarebbe male, intendiamoci (ci sono esempi illustri – ehm – in tal senso). Il problema è che il sogno ha ben presto virato in incubo, e tenendo fede all’assunto per cui negli incubi il subconscio ti punisce per le cazzate che hai combinato durante il giorno, il tutto è diventato ben presto una roba improponibile.

Il ruolo di protagonista toccava a me, che mi muovo bene come un manico di scopa, immaginatemi a fare questo. Ale era Tara o Willow, ma presumo Tara, anche perché sennò aveva ben poco da fare. Amore, stavi benissimo vestito in quel modo, ma come dire…

Spike invece toccava al nostro amico Spiderman, che ogni tanto ci onora con i suoi commenti (lo aspettiamo al varco).

Io protestavo vibratamente col regista:

Non posso fare io Buffy! A parte che sono vecchia per la parte, ma poi sono contraria all’uccisione indiscriminata di demoni, vampiri e creature soprannaturali assortite.

Fortunatamente uno dei gatti m’è atterrato sulla pancia proprio in tempo, prima della prima (quando iniziava a diventare più che altro il sogno di Willow in Restless). Ho imprecato un po’, ma almeno mi sono svegliata. E questo è quanto.

8 commenti leave one →
  1. 23 novembre 2011 12:42

    Oddio, a questo punto potevo fare Giles, no?

  2. 23 novembre 2011 12:50

    Già! Però mi chiedo perché Spiderman, Spike?

  3. 23 novembre 2011 14:29

    Sempre meglio di Xander.

  4. liberadidire79 permalink
    23 novembre 2011 17:36

    eccomi anche qui!….

  5. spiderman permalink
    24 novembre 2011 07:25

    Sono un uomo molto sognato!!!

  6. 25 novembre 2011 14:16

    Non si monti la testa!

Lascia un commento

