10 risposte a "Posso confermare che a Vale piacciono i pelati"

  1. hahaah dai il primo te lo do per buono.. anche se la foto è fatta male, ahimeeee, troppo da vicino, rende il viso “rotondo” in avanti.. hai capito no cosa intendo :-DD sono perfezionista, che ci vuoi fa??

  2. azz come funziona qua… uffaaaa ora ho capito che il post lo scrive Ale..( ma che razza di confus… ioneeee da queste paaarttiiiii )… quindi?? la oca – avatar che risponde ai commenti chi è?? uffaa avete due avatar o usate uno??
    tanto per capire con chi ho il piacere…:-D

  3. XD No, ognuno ha il suo avatar. Io sono Vale.
    L’autore di ogni post è scritto sotto il titolo, ma siamo indipendenti uno dall’altro, per così dire.

    I quadri sono fotogrammi da un film di Hong Kong che si intitola 2046
    🙂

  4. Aiuto, abbiamo fatto un casino. Per precisare: i post li scrivono Ale (che sarei io), Vale (che sarebbe Vale), e poi ci stanno i post in comune, ad AleVale unificati (e pure con Moka, uno dei nostri molteplici piumosi). Su 15 gatti, il blogghino gattesco collegato che trovi sulla barra in alto, a scrivere di solito è Hernan, un altro dei piumosi, per tramite della scrittura automatica di Vale. Chiaro? Oddio…
    Sì, per ariessere precisi, nelle immagini ci sono Tony Leung Chiu-wai, Zhang Ziyi e Gong Li in 2046 di Wong Kar-wai (il seguito di In the Mood for Love, per capirsi).
    Sperando d’essere stato utile…

Lascia un commento