Skip to content

Aggiornamenti

12 settembre 2011
by

Continuano gli esperimenti “Liberi tutti/Liberi gatti”. Ieri siamo tornati dal solito weekend a Roma, e abbiamo trovato la tribù felina in stato di sovraeccitazione da Crocche nuove. Abbiamo deciso di cambiare marca per via di una certa riluttanza di Moka ed Emily a finire le proprie ciotole come tutti i bravi gatti fanno.

In effetti le ciotole ieri erano piene. In terra ho trovato tre incarti di crackers, e il pacco dei croccantini nuovi con un buco larghezza zampina. Moka, apprezza, comunque.

Ah, Hermione non era in casa. Sicuramente sarà riuscita a svicolare quando la vicina è venuta a dargli da mangiare. Ma si vede che iniziano a stare più tranquilli: l’ho trovata accoccolata tra i gerani, sono scesa e quando ho allungato le mani per prenderla non si è neppure scansata.

Gli esperimenti, dunque.

Che dire? Stamattina tutti smaniavano per uscire. Perfino Tigrillo. Dopo che ho steso i panni, è uscito e s’è fatto un giretto, o meglio un ruzzolone. Poi è rientrato, ma intanto… per me è un grande traguardo! L’unica volta che l’ho portato giù, con la mia supervisione e gli altri chiusi in casa per non disturbarlo, continuava a chiedermi di tornare a casa.

Adesso… beh, adesso: la porta ancora aperta, la finestra spalancata, un’arietta frizzantina, ma si sta bene. Stanno dormendo. Aristillo, Nando e Willow qui in casa, accanto a me. Anche Moka, ma lui non è una novità. Tigri mi si è catapultato sulle gambe. Mascherina, Emily e Hernan staranno nascosti da qualche parte fuori. Hermione invece tenta di sedurre Red, che non pare molto interessato alle sue avance.

Oggi niente foto, ma vi terrò informati sugli esiti degli esperimenti futuri.

No comments yet

Rispondi

