Skip to content

A proposito di ritorsioni

8 gennaio 2011

Ok, urge andare al contrattacco.

Visto che la Vale sta lì a minacciar fughe con Spike o GL, mi vedo costretto a proporre un mio (parziale) elenco ingelosente.

Allora (si scrocchia le nocche):

andrei a farmi una corsetta con lei;

mi sottoporrei a un suo incantesimo (auguri!);

laverei i piatti con lei;

mi perderei in un intrigo spionistico con lei;

mi lancerei in un ciclone con lei;

regalerei una pelliccia ecologica a lei;

mi farei cantare una ninnananna da lei;

parteciperei a qualche rito sciamanico con lei;

a lei direi “Play it again, Rachael”;

volerei in mezzo ai bambù con lei.

And so on…

3 commenti leave one →
  1. 9 gennaio 2011 18:01

    La cosa si fa un tantino squilibrata.
    Mmh, chi posso aggiungere?
    Ehm… Elio?
    O, mmh, non fa lo stesso effetto di Amber Benson…
    Ehm.

  2. 10 gennaio 2011 11:10

    Appunto: pure Elio e Rocco Tanica, ecco.

  3. 10 gennaio 2011 11:45

    Ehm, ma li hai visti in faccia?
    Per ogni nome che metto io tu ti fai un harem di bellezze, io ho solo Spike, che GL sarà pure carino, eh, ma lo supero di una testa e mezza (uhm, ora immagino mezza testa).

    Aggiugni anche Giles, che ha uno humor formidabile.
    Appunto. Tutta gente finta.

    Non mi resta che rotolarmi sul materasso con Moka.

Rispondi

