Skip to content

Quattro gatti su Facebook

11 aprile 2010

Emily Borri Chhhh! Ti picchioooo!

11 marzo alle ore 18.56 sulla bacheca di Aristillo

A Emily Borri piace questo elemento.
Hernan GrazianiHernan Graziani

Emily, tu sai che io sono contro qualsiasi forma di violenza gratuita…
11 marzo alle ore 19.01
Emily BorriEmily Borri

Com’è allora che ieri sera non gli hai detto niente, a sto macaco? Se non te ne sei accorto, mi ha molestato tutta la sera, finché Vale si è alzata da quel suo culone con la ciabatta in mano…
11 marzo alle ore 19.02
Aristillo GrazianiAristillo Graziani

Io non ti molestavo. Io le amo le gattine, non le molesto.
11 marzo alle ore 19.03
Emily BorriEmily Borri

Amami ‘st’unghiata, depravato. Che non lo vedo come stai tutto pappa e ciccia con quella checca isterica?
11 marzo alle ore 19.04
Hermione BorriHermione Borri

Gioia mia, quanto a isterismo Moka non te deve insegna’ niente, a te, eh…
11 marzo alle ore 19.05
Emily BorriEmily Borri

Ma stai zitta tu, la coccolina di casa, e cippi cippi, e poi Valentina te la fili solo quando si mangia…
11 marzo alle ore 19.06
Valentina GrazianiValentina Graziani

Tutto ciò è imbarazzante, miei cari…
11 marzo alle ore 19.07
Hernan GrazianiHernan Graziani

No, scusa Vale, eh, ma imbarazzanti sono certe pretese di Emily. Ma che sono il guardiano di mio fratello?
11 marzo alle ore 19.08
Emily BorriEmily Borri

Questo lo disse anche un tale chiamato Caino. Io starei attenta, Aristi’…
11 marzo alle ore 19.08
Hermione BorriHermione Borri

Ma lol! Sì, sì, Botte! Botte! Io punto una scatoletta su Tillo, la massa ha il suo peso… XD
11 marzo alle ore 19.10
Emily BorriEmily Borri

Voglio proprio vedere quanto piacerà questo ad Ale!
11 marzo alle ore 19.10
Aristillo GrazianiAristillo Graziani

Tz-tz. Io sono uno pacifico.
11 marzo alle ore 19.11
Hermione BorriHermione Borri

Seee, pacifico! Te sei pacifico come Bush.
11 marzo alle ore 19.13
Aristillo GrazianiAristillo Graziani

Piano con le offese, eh, che lo racconto ad Ale.
11 marzo alle ore 19.13
Emily BorriEmily Borri

Il solito maschio latino e frignone. Buaaaa, lo dico a mamma!
11 marzo alle ore 19.14
Emily BorriEmily Borri

E mi autopiaccio pure.
11 marzo alle ore 19.14
Hernan GrazianiHernan Graziani

Però pure te, tutte ‘ste storie per due mozzichetti che t’ha dato ieri… e le ha pure prese…
11 marzo alle ore 19.15
Aristillo GrazianiAristillo Graziani

Lascia, Herni, si commenta da sé.
11 marzo alle ore 19.16
Valentina GrazianiValentina Graziani

Piantatela o vi cancello gli account. Tillo, Nuzzo, non erano “due mozzichetti”, se lei vuole essere lasciata in pace, perché lui deve andare lì a romperle le scatole?
11 marzo alle ore 19.17
Aristillo GrazianiAristillo Graziani

Ma è lei che viene qui a dire che mi picchia.
11 marzo alle ore 19.22
Emily BorriEmily Borri

Che avevo detto? Sempre a fare la lagna.
11 marzo alle ore 19.35
Hermione BorriHermione Borri

Pure te, eh… Ma dagli due zampate, quando ti disturba, no? Ci vuole mica tanto! Lo sai com’è fatto…
11 marzo alle ore 19.42
No comments yet

Rispondi

