Skip to content

La wishlist della Vale – I

25 settembre 2009

Ecco, dopo aver sfogato parte della mia frustrazione sulla vite canadese (non preoccupatevi, non ha sofferto, non è morta), frustrazione in un certo senso causata dalla vite stessa, è giunto il momento giusto per la mia wishlist. Vedetelo come un tentativo di rappacificarmi col mondo.

Dopo la doverosa premessa, una precisazione: le mie wishlist vogliono essere, tra le altre cose, omaggi a determinati blog che seguo… il primo è questo. Adoro l’atmosfera delle sue foto (e adoro le case che mette nei suoi post).

Stamattina mi accontenterei di questi stivali vegan di Romeo. Niente pelle, e sono mille volte più belli di quelli che vedo nei negozi. Peccato che non ci sia il mio numero.

stivale_veg

Una cosa che si diceva con Ale, è che nella casa dei nostri sogni bisognerà progettare fino al minimo particolare la cucina, soprattutto. E io inizio con questo portaspezie di Driade. Lo voglio.

1253025543198_spicedicedriade2250

E per tenermi buono Ale insieme ci metto la paletta per i pancakes. Imparerebbe pure lui a farli.

1252662652743_kitchenaidpancake12

di Kitchenaid.

4 commenti leave one →
  1. 25 settembre 2009 11:22

    Sono in buona compagnia.

  2. 25 settembre 2009 11:46

    Le scarpe di Romeo piacciono pure a me, però vorrei provarmele prima. Dovremo fare un salto a Vercelli, qualche volta.
    Il portaspezie è interessante.
    E poi: PANCAKES! SCIROPPO D’ACERO! SLURP!

Trackbacks

  1. La wishlist della Vale – II « V(ale)ntinamente
  2. La wishlist della Vale – III « V(ale)ntinamente

Rispondi

